Synology RackStation RS818+ e RS818RP, alte prestazioni per PMI

Synology® Inc. oggi lancia la RackStation RS818+/RS818RP+, un NAS su rack a 4 vani 1U progettato per prestazioni di trasmissione veloci e storage scalabile per le piccole e medie aziende e l’unità di espansione RX418.

L’unità RS818+/RS818RP+ integra un processore quad-core a 2,4 GHz con motore di crittografia AES-NI, 2 GB di memoria DDR3 (espandibili a 16 GB in configurazione dual channel), e uno slot PCIe 2.0 per supportare una scheda di rete 10GbE opzionale. Con questo potente hardware la velocità di lettura supera i 1.099 MB/s, facendo dell’unità RS818+/RS818RP+ la soluzione di storage centralizzato ideale per trasmissioni di dati multi-client.

La capacità di archiviazione dell’RS818+/RS818RP+ può essere ulteriormente ampliata con l’unità di espansione Synology RX418, per arrivare a un totale di 8 unità e una soluzione di gestione e backup dei dati incredibilmente flessibile. L’unità RS818+/RS818RP+ integra quattro porte LAN 1GbE in grado di supportare Link Aggregation e failover. Il supporto per Synology High Availability offre un servizio cluster attivo/passivo affidabile, per mantenere online dati e servizi. L’unità RS818RP+ è dotata, inoltre, di alimentatori ridondanti che assicurano una maggiore continuità del servizio.

Proposta in un telaio rack 1U piatto e compatto, la soluzione RS818+/RS818RP+ si distingue per le prestazioni eccellenti, l’hardware upgradabile e l’affidabilità del servizio“, ha dichiarato Michael Wang, Product Manager presso Synology Inc.

L’unità RS818+/RS818RP+ funziona su DiskStation Manager, l’avanzato e intuitivo sistema operativo per i dispositivi Synology NAS, con una varietà di applicazioni, ad esempio la condivisione dei file e il backup dei dati o strumenti collaborativi che potenziano la produttività. Certificata da VMware®, Citrix®, Microsoft Hyper-V® e OpenStack Cinder®, l’unità RS818+/RS818RP+ può essere integrata in modo trasparente negli ambienti di virtualizzazione delle aziende. Synology ha ricevuto numerosi riconoscimenti dai media, ad esempio piazzandosi in cima alle classifiche dei NAS di medie dimensioni nel sondaggio sulle soluzioni di storage condotto da TechTarget e guadagnandosi il titolo del PCMag Readers’ Choice per sette anni consecutivi.

Abbiamo inoltre aggiunto un’altra estensione di garanzia per i prodotti di fascia alta (high-end) per dare la possibilità di beneficiare di ulteriori due anni di garanzia oltre ai 3 normalmente offerti. Gli utenti che acquisteranno i prodotti RS818+/RP+ possono avvalersi di questo servizio, EW202. L’acquisto dell’estensione di garanzia e dei prodotti dev’essere contestuale, la registrazione dell’estensione deve avvenire entro 30 giorni dall’acquisto” ha commentato Vania Paone, Product Manager Italia e Grecia presso Synology Inc.

Total
7
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione Honor 7x by Smartphone Italia

Next Post

CES 2018 – Samsung mostra il nuovo Galaxy A8

Related Posts