realme partecipa alla Milan Games Week con il realme 11 5G

AAAAAElFTkSuQmCC

realme, l’unico brand di smartphone in crescita in Europa, anche quest’anno parteciperà alla Milan Games Week, e lo farà insieme a RSM eSports, organizzazione di e-sport che fornisce supporto e formazione a giocatori e streamer.

Dal 24 al 26 novembre sarà possibile scoprire l’ultimo arrivato in casa realme, il realme 11 5G, il nuovo protagonista della fascia media, al realme corner di RSM eSports, stand M05 presso il padiglione P15.

Il realme 11 5G, con la sua ricarica rapida e resistente si posiziona anche come smartphone da gaming grazie alla sua capacità di ricarica da 5000 mAh che permette di raggiungere il 50% in soli 17 minuti!

La Milan Games Week è un’occasione per scoprire le ultime novità del settore e, nel corner al quale prenderà parte realme sarà possibile assistere ad attività con gamer e challenge realizzate da RSM eSports per coinvolgere i numerosi visitatori.

Location:                                                                                                                                                 

Padiglione P15 – Stand M05

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Cyber Week al via: Norton lancia l’allerta sulle truffe online durante il Black Friday e il Cyber Monday – Come proteggersi

Next Post

Le offerte per il Black Friday di AOC e AGON by AOC sui monitor gaming e home office

Related Posts