realme 12 Pro+ 5G è lo smartphone sotto i 300 euro più venduto su Amazon nel primo giorno di promozioni

AAAAAElFTkSuQmCC

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha recentemente presentato la serie realme 12 Pro 5G, composta da realme 12 Pro+ 5G e realme 12 Pro 5G, entrambi in vendita con promozione su Amazon dal 20 al 24 marzo.

Secondo dichiarazioni ufficiali, realme 12 Pro+ 5G ha registrato vendite da record, emergendo come il TOP 2 degli smartphone più venduti su Amazon durante il primo giorno di promozioni.

Inoltre, realme 12 Pro+ 5G e realme 12 Pro 5G si sono aggiudicati, rispettivamente, la prima e seconda posizione nella classifica “Le novità più interessanti di Amazon”, per la durata di due giorni.

Con la sua fotocamera periscopica, la serie realme 12 Pro 5G ha permesso di registrare una crescita nelle vendite del +800% rispetto alla serie realme 11 Pro, costatando il definitivo superamento degli smartphone con fotocamera da 200MP e inaugurando una nuova era per la fotocamera periscopica.

Alimentato da chip Snapdragon 4nm all’avanguardia, la serie realme 12 Pro 5G garantisce prestazioni eccezionali sia in termini di robustezza che di fotografia.

Posizionato come “Master del ritratto” nel mercato degli smartphone, il realme 12 Pro+ 5G ha introdotto innovazioni rivoluzionarie con il suo teleobiettivo periscopico.

Con uno zoom ottico 3X, uno 6X nel sensore e uno straordinario sensore OV64B Omnivision da 1/2″ con risoluzione di 64MP, realme 12 Pro+ 5G cattura immagini nitide e dettagliate con un eccezionale controllo del rumore, anche in condizioni di scarsa illuminazione o quando si utilizza lo zoom. Vanta, inoltre, un innovativo SuperZoom 120X, che stabilisce un nuovo punto di riferimento in termini di versatilità fotografica nel segmento.

realme Amazon

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione Creative Pebble X Plus

Next Post

La linea E1 di monitor Philips presenta tre nuovi modelli multifunzionali per il lavoro ibrido e a distanza

Related Posts