Nokia 5.1 plus: velocità e intelligenza artificiale nelle tue mani

AAAAAElFTkSuQmCC

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia Nokia 5.1 plus. Dotato di un’impressionante potenza di elaborazione, Nokia 5.1 plus offre ottime prestazioni di gaming e funzionalità di imaging con AI integrata in un fattore forma elegante. Oltre a un design contemporaneo e di qualità, Nokia 5.1 plus offre un’esperienza unica e accessibile ai fan di tutto il mondo.

Con Nokia 5.1 plus abbiamo voluto offrire entusiasmanti esperienze di gioco e di intrattenimento a un pubblico più ampio”, dichiara Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global. “La nostra idea è quella di fornire prestazioni, imaging con AI integrata e design contemporaneo in un dispositivo accessibile, per permettere a un maggior numero di persone di giocare, guardare le loro serie preferite e catturare contenuti in movimento. Nokia 5.1 plus è pensato per i nostri fan appassionati di tecnologia che desiderano trovare il miglior rapporto qualità-prezzo”.

Prestazioni top alla portata di tutti

Nokia 5.1 plus è uno degli smartphone più economici basati sul chipset MediaTek Helio P60, progettato per garantire la potenza ideale per gestire con facilità giochi, video o multi-tasking. L’intelligenza artificiale avanzata integrata nel chipset di Nokia 5.1 plus abilita il riconoscimento facciale deep-learning e il miglioramento delle foto in tempo reale. Dotato di tutti i principali sensori, permette di godersi appieno i giochi e le app più recenti.

L’imaging avanzato di Nokia 5.1 plus consente di effettuare scatti in stile professionale con effetti di profondità e “bokeh”, oltre all’illuminazione stile ritratto. Il doppio sensore posteriore da 13MP/5 MP con stabilizzazione elettronica del video offre la possibilità di filmare video nitidi e di catturare perfettamente i momenti speciali con gli amici. Grazie al Phase Detection Auto Focus le foto sono sempre chiare e a fuoco.

On-trend design

Lo straordinario display edge-to-edge (5,8”) offre il massimo dei contenuti con un minimo ingombro. Nokia 5.1 plus presenta un design puro con vetro anteriore e posteriore ricurvo 2.5D, completato da bordi arrotondati e finitura lucida. Con circa 8 mm di spessore, il design ergonomico con curvatura continua lo rende accattivante al tatto. Nokia 5.1 plus dispone di un robusto frame in metallo, una qualità testata a temperature estreme e un test di caduta per garantire che soddisfi gli elevati standard di qualità di un telefono Nokia.

Puro, sicuro e aggiornato, con l’impegno Android One

Il Nokia 5.1 plus si unisce alla famiglia Android One di smartphone Nokia, offrendo un’esperienza progettata da Google che è intelligente, sicura e semplicemente incredibile. Il Nokia 5.1 plus rimarrà aggiornato nel tempo con tre anni di patch di sicurezza mensili e due anni di aggiornamenti garantiti del sistema operativo dopo il lancio. Come con tutti gli smartphone Nokia nel programma Android One, avrai più batteria e spazio di archiviazione fuori dalla scatola grazie a un set di app precaricate attentamente curato. E rimarrai all’avanguardia con gli ultimi servizi di Google come Google Assistant e Google Foto con spazio di archiviazione fotografico illimitato e di alta qualità.

Spedito con Android Oreo, potrai goderti le ultime funzionalità, tra cui Google Lens, picture-in-picture per il multitasking, Google Play Instant per scoprire ed eseguire app senza problemi e  il risparmio della batteria grazie alla limitazione dell’utilizzo di app in background. È anche pronto per Android P.

Disponibilità

Nokia 5.1 plus viene commercializzato nei colori Gloss Black, e Gloss Midnight Blue, a partire da fine gennaio al prezzo consigliato di €259.

Nokia 5.1 Plus

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Ecco Nokia 8.1: esperienze indimenticabili a un costo competitivo

Next Post

Ed ecco a voi… Nokia 3.1 Plus

Related Posts