L’Intelligenza Artificiale di Honor sbarca in Italia

AAAAAElFTkSuQmCC

Honor è pronto a iniziare l’anno in pieno stile #forthebrave sfidando il mercato italiano con il suo primo smartphone FullView dotato di inteIligenza artificiale offrendo prestazioni incredibili e nuove funzionalità: Honor View 10 è ora disponibile sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it e presso tutti i principali distributori nelle colorazioni Blue, Navy e Midnight Black al presso consigliato al pubblico di 499,90€.

Annunciato lo scorso 5 dicembre a Londra, il nuovo top di gamma di casa Honor ha registrato il sold out durante la fase di pre-ordine disponibile in vista del Natale per andare incontro alle numerosissime richieste dei propri utenti. Honor, inoltre, ha annunciato al CES di Las Vegas il suo piano di espansione globale per il 2018 che punta su un legame sempre più stretto con la propria community e a investire su nuove tecnologie, tra cui l’intelligenza artificiale, per offrire ai propri utenti, in particolare ai giovani, smartphones sempre migliori e in linea con le loro esigenze di consumo.

Honor View 10, il tuo primo smartphone con intelligenza artificiale

Honor View 10 con FullView display è dotato di vetro curvo 2.5D e design unibody in metallo Navy Blue o Midnight Black. Il cuore del dispositivo è il Kirin 970 SoC, che offre prestazioni AI di gran lunga superiori a qualsiasi architettura CPU e GPU e l’elaborazione di dati in tempo reale. Il sistema di intelligenza artificiale impara dalle abitudini dell’utente -quali app vengono aperte e in quale momento- anticipandone il comportamento per garantire prestazioni fino a 25 volte più veloci per un’esperienza smartphone personalizzata. Il sistema è in grado di elaborare oltre 2.000 immagini al minuto e di raggiungere una velocità massima di download di 1,2 Gbps, supportata da qualsiasi operatore di rete in tutto il mondo.

Honor View 10 Smart Tips completa il meccanismo di apprendimento dello smartphone e funziona come un assistente personale per rendere la gestione utente più efficiente.

Anche l’EMUI è ottimizzata per permettere a Honor View 10 di facilitare la vita dell’utente grazie al riconoscimento facciale e alla traduzione simultanea creata in collaborazione con Microsoft per implementare software di traduzione accelerata offline consentendo un servizio rapido, preciso e interattivo: gli utenti possono semplicemente aprire la videocamera e inquadrare il testo in lingua straniera per visualizzare in maniera istantanea la traduzione con una velocità superiore del 300% rispetto ad altre applicazioni.

Batteria a lunga durata per gli utenti più esigenti

Honor View 10 è dotato di batteria da 3.750 mAh e tecnologia SuperCharge che permette di caricare la batteria fino al 50% in 30 minuti, rendendo lo smartphone un compagno ideale per un uso intensivo, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti. Honor View 10 può durare fino a 2 giorni con uso regolare e fino a un giorno con uso intensivo.

Portare l’esperienza di gioco al livello successivo
Honor combina il nuovo chip Kirin 970, memoria da 6GB + 128GB e EMUI 8.0 per offrire una potenza di elaborazione incredibile e ridurre le interruzioni nel gioco a causa di rallentamenti e lag. Il display FullHD da 5,99 pollici offre una grande esperienza di visione e la modalità eye-comfort riduce l’affaticamento degli occhi. La speciale games suite e il chip Kirin 970 offrono un nuovo livello di esperienza: l’utente può selezionare i giochi da aggiungere alla suite e attivare la modalità alta prestazione; inoltre possono essere migliorati grazie alla programmazione intelligente della CPU, allo schema di integrazione SDK e all’accelerazione della rete. Per concentrarsi completamente sul gioco, notifiche in arrivo e chiamate possono essere bloccate. Honor View 10 offre utili strumenti di scorciatoia come screen record, screen shot e share in modo che i giocatori possano registrare i momenti più importanti senza interruzione.

Fotografia intelligente alimentata da AI
La fotocamera di Honor View 10 è stata potenziata a 16 MP (RGB) e 20 MP (monocromatico) con apertura F/1.8 grandangolare e messa a fuoco automatica 2-in-1 PDAF. L’intelligenza artificiale consente il riconoscimento scena e oggetti in tempo reale impostando istantaneamente i parametri migliori regolando colori, contrasto, luminosità ed esposizione. Il nuovo sistema di zoom digitale alimentato dall’AI consente uno zoom fino a 10x e consente il rilevamento di fase, la messa a fuoco della profondità e del contrasto.

Nuove funzionalità assistono e ispirano l’utente
Honor considera l’esperienza utente una priorità assoluta nella progettazione di smartphone e offre con EMUI 8.0 una serie di servizi personalizzati per soddisfare le esigenze multitasking dei consumatori, facilitare le operazioni e migliorare i collegamenti tra le persone. I consumatori possono raddoppiare la loro produttività e divertimento suddividendo lo schermo in due, utilizzando due app allo stesso tempo.

Honor View 10 è disponibile con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM (può essere esteso fino a 256 GB con scheda microSD) e dispone di Bluetooth 4.2, un sensore di impronte digitali anteriore e USB tipo C.

Total
26
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

CES 2018 – AMD annuncia nuove CPU, APU e GPU in arrivo nel 2018

Next Post

CES 2018 – Kingston Digital presenta l’Hub 7-in-1 USB Type C

Related Posts