LEXAR – Le soluzioni di memoria per un Natale tecnologico

AAAAAElFTkSuQmCC

Lexar propone alcuni dei suoi migliori prodotti da mettere sotto l’albero per un Natale a tutta tecnologia!

LEXAR SSD portatile SL660 BLAZE – Questa unità di archiviazione è stata appositamente pensata per i gamers più esigenti che desiderano supportare le proprie prestazioni videoludiche in tutta sicurezza. Grazie alla tecnologia USB 3.2 Gen2x2 e alle velocissime prestazioni NVMe garantisce una velocità di lettura fino a 2000 MB/s e di scrittura fino a 1900 MB/s. Il design futuristico con LED RGB crea un’atmosfera vicace per rendere il gioco più dinamico. E’ inoltre dotato del software di sicurezza avanzata con criptazione AES a 256 bit per proteggere i file più importanti da corruzione, perdita ed eliminazione. Prezzo: a partire da 189 euro.

LEXAR JumpDrive Dual Drive D400 USB 3.1 Type-C – E’ l’unità flash 2-in-1 che consente di trasferire e scambiare file con grande facilità tra dispositivi dotati di connettori USB Type-C e USB Type-A. Grazie alla tecnologia USB 3.1 Gen 1 raggiunge la velocità in lettura di 130 MB/s ed è dotato di uno chassis in metallo con copertura rotante per proteggere alternativamente i due connettori USB. Il software Lexar Datashield integrato permette di proteggere i file salvati con una password. Prezzo: a partire da 15,99 euro.

LEXAR USB-C 7-in-1 H31 – Questa workstation portatile è stata progettata per i creators che richiedono porte USB aggiuntive per espanderel a propria creatività. Dotato di tre porte USB-A ad alta velocità, di una porta di ricarica USB-C e di una porta HDMI 4k@60HZ e di slot per schede SD/microSD consente di connettere diversi dispositivi in qualsiasi momento. Grazie alle tre porte USB 3.2 USB-A con velocità di trasferimento fino a 5Gbps permette di trasferire rapidamente foto, video o film in pochi secondi. Prezzo: 49,99 euro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Con iliad Natale è per sempre: l’operatore festeggia con una nuova campagna di comunicazione

Next Post

Dopo Black Friday e Cyber Monday da record, Amazon annuncia l’arrivo di milioni di nuove offerte per lo shopping natalizio

Related Posts