ASUS entra nella lista di Forbes dei migliori datori di lavoro al mondo per il quarto anno consecutivo

AAAAAElFTkSuQmCC

ASUS ha annunciato di essere stata inclusa nella prestigiosa lista di Forbes dei migliori datori di lavoro al mondo 2023 per il quarto anno consecutivo, un ranking creato nel 2020. Questo riconoscimento, conferito dalla rinomata rivista americana di business, consolida l’impegno di ASUS nel promuovere un ambiente di lavoro unico.

Basato su un sondaggio anonimo di oltre 170.000 lavoratori in 55 Paesi, il Net Promoter Score è stato utilizzato per valutare la soddisfazione dei dipendenti. I partecipanti hanno condiviso il loro feedback in modo anonimo attraverso un panel online, fornendo preziose informazioni sulle loro esperienze lavorative e sulla loro valutazione di altre aziende dello stesso settore.

È un onore essere riconosciuti da Forbes come uno dei migliori datori di lavoro al mondo per il quarto anno consecutivo”, ha dichiarato S.Y. Hsu, Co-CEO di ASUS. “I nostri dipendenti sono oltre 16.000 e rappresentano una delle nostre risorse più preziose. Sono le loro competenze a permettere alla nostra azienda di continuare a svilupparsi e a raggiungere nuovi traguardi”.

Quest’anno l’azienda ha ottenuto un grande successo, migliorando la sua classifica di quasi 100 posizioni rispetto all’anno scorso e ottenendo punteggi molto competitivi sia nella parte diretta che indiretta della metodologia. Ciò indica che non solo i dipendenti ASUS apprezzano molto l’azienda, ma anche che i dipendenti dello stesso settore sono estremamente soddisfatti dell’azienda.

Per quanto riguarda i punteggi individuali, ASUS ha ottenuto il Net Promoter Score (NPS) più alto, che si basa sulla domanda: “Raccomanderesti ASUS e i suoi prodotti a un amico o a un familiare?”. L’azienda ha inoltre ottenuto punteggi molto alti in termini di immagine e condizioni di lavoro.

The ASUS Way: mettere i dipendenti al centro

La cultura aziendale unica e diversificata di ASUS è pensata per creare una sinergia positiva tra le risorse dell’azienda e i talenti di ogni dipendente. ASUS prospera grazie all’empatia e alla gestione basata sull’empowerment, e ha creato un ambiente in cui l’innovazione è nutrita e vengono offerte significative opportunità di crescita a tutti i componenti del suo team di oltre 16.000 esperti del settore e leader visionari. Il forte impegno per lo sviluppo dei dipendenti si riflette attraverso vari programmi di formazione, corsi di auto-miglioramento e iniziative di sviluppo della leadership, tutti volti a sbloccare il pieno potenziale di ogni individuo all’interno di ASUS.

Ma questi sforzi non si limitano esclusivamente allo sviluppo professionale. Infatti, la cura dei dipendenti è al centro dell’azienda. ASUS offre una retribuzione competitiva, benefit completi e una cultura di apprezzamento attraverso premi di riconoscimento, tutto al fine di creare un ambiente in cui i dipendenti si sentano valorizzati e supportati nella loro vita personale e professionale.

Inoltre, ASUS promuove una cultura di apprendimento continuo e di esperienza pratica con le ultime tecnologie, offrendo ampie opportunità ai propri dipendenti di crescere e modellare la loro carriera. Con numerose attività sociali durante tutto l’anno, l’azienda mira a coltivare un ambiente di lavoro amichevole e aperto dove i colleghi si trasformano in amici per tutta la vita, favorendo uno spirito di squadra che va oltre i confini dell’ufficio.

 

Total
0
Shares
Previous Post

realme 11 5G sarà da oggi il protagonista della fascia media

Next Post

On-air la nuova campagna di comunicazione “1%” di iliad, firma DUDE

Related Posts