Acer amplia la gamma di notebook da gioco con il potente Predator Helios 300

Alla conferenza stampa internazionale next@acer di New York, Acer ha presentato oggi la nuova linea di notebook da gioco Predator Helios 300. Disponibile con display da 15,6 o 17,3 pollici, lo chassis nero opaco incorpora raffinati accenti rossi creando un design divertente e un po’ spigoloso. Con Windows 10, offre funzionalità e tecnologie potenti a prezzi contenuti, rendendo i notebook gaming più accessibili che mai.

Il cuore del Predator Helios 300 è la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 o 1050Ti, combinata con processori Intel Core i7 (7700HQ) o i5 (7300HQ) di settima generazione per prestazioni eccezionali. Predator Helios 300 supporta da 16 GB di memoria DDR4 (espandibile a 32 GB), un veloce SSD SATA1 e un HDD1 da 1 TB. Un vano di accesso sul fondo del notebook rende facile aggiornare la memoria e lo storage.

Predator Helios 300 è dotato anche di una porta USB 3.1 Type-C, una USB 3.0 (con ricarica dei dispositivi a PC spento), due porte USB 2.0, e una connessione HDMI 2.0. Si collega in modalità wireless attraverso la tecnologia 802.11ac 2×2 ed è dotato anche di una porta Gigabit Ethernet per coloro che preferiscono le connessioni cablate.

Progettata per essere il centro d’intrattenimento, la gamma di notebook Predator Helios 300 è ideale sia per giocare, sia per la visione di film. Brillanti display FHD IPS da 15,6 o 17,3 pollici offrono immagini vivide e vibranti, mentre i sistemi Dolby Audio Premium e Acer TrueHarmony garantiscono un audio coinvolgente con un’acustica ricca e definita. La certificazione Skype for Business assicura conversazioni chiare e senza ritardi, fornendo al contempo un’ottima esperienza di utilizzo con Cortana.

Per un’esperienza di gioco fluida, il sistema a doppia ventola Aeroblade 3D2, con lame di metallo ultrasottili, mantiene il funzionamento del notebook a temperature ottimali. Il software precaricato PredatorSense fornisce informazioni in tempo reale sul sistema e sull’overclocking, così i giocatori possono monitorare e controllare gli elementi principali del sistema da un’unica interfaccia centrale.

Prezzi e disponibilità
Il notebook da gioco Predator Helios 300 con display da 15,6 pollici sarà disponibile nella regione EMEA da agosto con prezzi a partire da 1499,00 €.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Acer espande la gamma Switch 2-in-1 con modelli potenti e silenziosi

Next Post

Acer svela il Predator Triton 700, un sottile notebook gaming con una potenza senza compromessi

Related Posts